Mille idee per ristrutturare l'ufficio

 

Tendenze materiali e prodotti ... non sempre serve un cantiere per ripensare uno spazio ...

 

FUMU offre ai propri clienti un servizio di consulenza per le nuove installazioni.

 

Spesso capita che le richieste dei clienti siano piuttosto indecise, oppure poco razionali e funzionali con lo spazio di cui dispongono. 

È vero, il futuro del lavoro tenderà sempre più verso lo smart working e la flessibilità degli spazi, ma è anche vero che la maggior parte dei lavoratori spende ancora gran parte del proprio tempo nell’ambiente di lavoro.

Le nuove tendenze in fase di progettazione di uffici tengono quindi presente entrambi gli aspetti, da un lato la flessibilità degli spazi e dall’altro l’esigenza sempre maggiore del benessere del lavoratore.

Progettare gli interni di un ambiente di lavoro significa proporre soluzioni funzionali, sia per la suddivisione degli spazi che per il giusto dimensionamento di mobili arredi e sedute che dovranno parzialmente “ riempirli” sempre nel rispetto degli spazi “vuoti” che garantiscano il comfort della fruibilita’ degli arredi stessi.

È molto rassicurante per loro poter avere la consulenza gratuita di un esperto in materia che sappia consigliare e guidare le loro scelte, onde evitare risultati inefficienti e insoddisfacenti.

Il benessere sul luogo di lavoro è infatti ormai divenuto priorità per le aziende, mosso dal cambiamento culturale che il lavoro sta affrontando in seguito all’avvento dei millennials e come leva per attrarre e per trattenere i talenti.

I nostri punti di forza sono architetti, arredatori qualificatiesperienzaampia gamma di proposte e strumenti informatici innovativi.

Per una buona progettazione, è importante impostare dei chiari obiettivi (per esempio: quante postazioni si richiedono, la tipologia degli arredi, il budget di cui di dispone) ed in base a questi, saper coniugare con intelligenza:

- Immagine e brand identity aziendale;
- Funzionalità e fruibilità degli strumenti;
- Soddisfazione degli utenti;
- Salute e benessere dei lavoratori.

Un architetto è a tua disposizione scrivici clicca qui

 

webmaster

messaggi (1)

scrivi il tuo messaggio

nuova FUMU S.r.l.
Questione di colore. ...
Tinteggiare l'ufficio non significa, per forza, pitturarne una o più pareti. A volte sono di per sè gli elementi di arredo a stagliarsi su uno sfondo bianco, dalle scrivanie ai contenitori alle sedie, dalle tende ai tappeti. Ogni scelta caratterizza lo spazio in modo diverso e originale. FUMU vanta quasi 60 anni di esperienza nel settore ufficio e mette a disposizione tutta l'esperienza maturata al servizio del cliente.
Scegli il colore adatto al tuo ufficio. ....
Il bianco significa perfezione, idealismo e chiarezza di visione. E' il colore della luce e della luminosità, il giallo rappresenta la gloria e la ricchezza, l'intelligenza e la creatività. Il rosso è energia: significa potenza amore e passione. Il blu è il colore della calma, della pace e dell'armonia. Se sconfina in verde, apre alla natura e alla voglia di tempo libero.
Qualsiasi sia la scelta applicare una tinta in ufficio non significa necessariamente mettere mano al pennello.
A volte per imprimere un tocco di colore basta inserire un elemento di arredo.
Scopri tra le nostre linee:
AREA RECEPTION, SCACCO, BETA, NET, TAVOLI RIUNIONE, TAVOLI MENSA, CONTENITORI UNIVERSALI, ARMADIATURE METALLICHE, LIBRERIE, ACCESSORI, SEDUTE, ILLUMINAZIONE anche un singolo elemento o un posto di lavoro, può diventare il punto focale di un'intera stanza.
pubblicato il 06/09/2018 09:38:55 85.42.203.98

il tuo messaggio


torna al menu del forum