Cerchi mobili per il tuo studio ?

Uffici operativi NET pannello scrivania, allungo, cassettiera contenitori universali bassi

Sei alle prese con l'arredo del tuo ufficio ?

Se stai per acquistare i mobili per il tuo studio e sei indeciso sugli spazi, sulla disposizione dei posti di lavoro, ma allo stesso tempo vorresti uno studio professionale al TOP con il massimo delle soluzioni d'arredo dal design attuale ma senza spendere una follia ? Noi lavoriamo bene per farti lavorare meglio !

Scopri alcuni validi consigli per arredare con gusto il tuo studio !

Parti dall'elemento coordinante l'epicentro del tuo lavoro la postazione di lavoro operativa è il punto nevralgico di tutte le tue attività e deve essere funzionale con il massimo del comfort. Cerca di trovare un punto nella stanza che sia ben illuminato da luce naturale possibilmente, altrimenti crea una giusta illuminazione artificiale utilizzando lampade e punti luce a soffitto.

Poi passiamo ai contenitori ai mobili per cartelle o per racchiudere il materiale necessario alle tue pratiche. Ricorda di avere il più possibile a portata di mano senza doversi necessariamente alzarsi dalla seduta preferibilmente ergonomica a servizio del posto lavoro, della scrivania.

La scelta della scrivania deve rispettare la tua mansione che dovrai svolgere ogni giorno, con un piano di lavoro sufficientemente grande, valuta anche le scrivanie regolabili in altezza elettricamente per un miglior comfort di lavoro e benessere personale soprattutto nella postura.

Tra la scelta della scrivania operativa o direzionale e dei mobili non devono mancare delle comode sedute ergonomiche per il lavoro operativo e direzionali per la postazione manageriale.

SCOPRI DI PIÙ

Scrivania ufficio direzionale SCACCO L.210/230 con mobile di servizio reversibile

FUMU

il tuo messaggio


torna al menu del forum